Il testo di devilmanga

1 Set

Ricordarsi sempre del dolce salato d’un filo d’erba.

Testo inviato da:devilmanga

http://duedicuori.wordpress.com

Una Risposta to “Il testo di devilmanga”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Anch’io ho scritto l’essenziale! « Due di cuori - 2 settembre 2006

    […] Anche io, senza sapere nè leggere nè scrivere, ho partecipato al concorso “Scrivere l’essenziale 2006“. Credo di aver scritto la mia frase in un momento in cui ero alla ricerca della mia infanzia. Ed in quel momento l’essenziale per me era solo della fresca erba, del suo sapore e del suo odore. Dico “credo” perchè sapere di cosa si và alla ricerca sarebbe come aver già percorso metà della strada. […]

Rispondi

